Linee di selezione
Impianti di selezione
Gli impianti Zagib S.p.A. sono progettati per la lavorazione dei rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata e i rifiuti industriali.
L’obiettivo degli stessi è quello di permettere la selezione e classificazione dei materiali in modo rapido, pratico ed economico nonché compattarli in balle con alto peso specifico
La logica costruttiva consente una facile lavorazione dei materiali da parte di operatori non necessariamente specializzati; i criteri adottati sono tali da rendere ottimali le condizioni di lavoro, in osservanza di tutte le norme di prevenzione e sicurezza.
Gli impianti Zagib S.p.A. sono di tipo modulare; il dimensionamento viene effettuato in base alle reali esigenze del cliente ed esiste la possibilità di applicare l’aprisacco automatico, il vaglio balistico o vibrante, separatori per ferro e metalli, e la linea di classificazione automatica con separatore ottico.
L’impiego delle più aggiornate tecnologie e degli accurati procedimenti di lavorazione abbinati all’esperienza e allo studio particolareggiato di ogni specifico componente, fanno dell’impianto Zagib S.p.A. il migliore strumento di qualita’ tecnologicamente all’avanguardia per questo tipo di produzione.
- Carta e cartone da macero.
- Rifiuti industriali e ingombranti.
- Multimateriale leggero.
- Multimateriale pesante.
Zagib S.p.A. si propone come partner unico ed affidabile dalla progettazione alla costruzione delle macchie ed impianti per il settore del recupero dei materiali.
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è particolarmente attento alle nuove esigenze di mercato ed alle richieste specifiche dei clienti per poter produrre macchine sicure ed efficienti rispondenti alle richieste sempre crescenti del mercato.